Formatori e tecnici con diploma per LibreUmbria

DSC_4753

Lunedì 20 ottobre, presso la Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra di Perugia, si è tenuta la consegna degli attestati ai formatori e ai tecnici del progetto di migrazione a LibreOffice delle PA umbre LibreUmbria.

A dare il giusto riconoscimento alle persone che hanno lavorato con grande entusiasmo e serietà alla migrazione a LibreOffice c’erano Italo Vignoli, presidente onorario di LibreItalia,  Giuseppe Liotta, presidente del Centro di Competenza Regionale sull’Open Source, Alberto Naticchioni, direttore della Scuola di Amministrazione Pubblica e Alfiero Ortali, responsabile del Servizio Sistema Informativo della Provincia di Perugia, Gabriele Ponzo, socio fondatore di LibreItalia e formatore dei formatori.

Presenti in massa e provenienti da diversi Enti (Provincia di Perugia, Asl Umbria 1, Consiglio Regionale, consorzio SIR Umbria) tutti i convocati ai quali è stato consegnato l’attestato come formatore o tecnico LibreOffice. Per i tecnici Patrizia Ceccobelli, Gianni Campana, Terzilio Cosimetti, Gianluca Mencaroni, Ettore Perini e Fabio Scorteccia capitanati dal capo ufficio Robertino Rosati.

Per i formatori: Andrea Castellani, Nicolò Castiglione, Emanuele Consalvi, Francesca Della Torre, Remigio Dolci, Fabio Frinai, Ivan Mancinelli, Giuseppe Marzano, Sonia Montegiove, Fabio Nardi, Fabrizio Papalini, Alfredo Parisi, Simone Pettirossi, Alessandro Scarpanti, Sauro Roscini.

 

 

 

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: